"I see myself as huge fiery comet, a shooting star. Everyone stops, points up and gasps "Oh look at that!" Then- whooosh and I'm gone.. and they'll never see anything like it ever again and they won't be able to forget me-ever."

martedì 16 agosto 2011

E' giusto tutto questo?

Buongiorno peace-makers! Scrivo dal bordo di una fantastica piscina.. mi domando com'è che si fa a far crescere un blog.. Intendo, come si riesce ad entrare in un circuito di contatti.. Non nascondo che la mia ignoranza a riguardo è imbarazzante ma infondo..c' è sempre una prima volta. Fino ad ora mi sono solo imbattuta in fashion blog in cui si passa a rassegna ogni nuova tendenza.. O si fa sfoggio della propria creativita' e perche' no.. Anche del proprio potere.. Come la ormai celebre Chiara ferragni che da semplice blogger si è vista catapultata in un mondo in cui la sua opinione, ma anche la sua sola presenza conta molto di più di giornalisti che hanno usato il "metodo tradizionale". È giusto tutto questo? È giusto che una 13enne americana tale tavi gevinson venga invitata in prima fila alle sfilate di Dior per aver creato un fashion blog? Io non ne so molto ma sono convinta che ci sia un percorso da seguire e da rispettare e che se queste meravigliose promesse della moda hanno davvero stoffa la loro opinione risalterebbe anche dalla tanto denigrata 3 fila! Fatto sta che i blog contano molto e la loro voce non si può fermare,in un paese in cui ci si lamenta spesso di non riuscire ad esprimere la propria opinione o che magari ce ne viene imposta una... Che siano proprio i blog a salvarci?
Xoxo

lunedì 15 agosto 2011

Here I am..

Ho creato questo blog in un caldo 15 agosto con la speranza di poter lasciare qualcosa di me su una piccola pagina web.. e così ho deciso di intervallare a crema solare ed ombrellone un pò di fantasia e qualche ricerca in rete. La cosa che ritengo più affascinante dello scrivere un blog è che si viene giudicati per lo più per le proprie idee e per le proprie scelte stilistiche a differenza degli innumerevoli social network ed è proprio per questo che non mi dilungherò troppo sulla mia "identità" ma sulle mie idee si. Sarò felice di condividerle e confrontarle con tutti quelli che lo desiderano.. hope you like it
xoxo