Peace Elephant on a library in west Hollywood. Wonderful, right?
Per me è meraviglioso..
"I see myself as huge fiery comet, a shooting star. Everyone stops, points up and gasps "Oh look at that!" Then- whooosh and I'm gone.. and they'll never see anything like it ever again and they won't be able to forget me-ever."
venerdì 13 luglio 2012
lunedì 9 luglio 2012
La pace uno deve guadagnarsela..
Finalmente mi sono ricordata la mia password e sono riuscita ad entrare... In questi mesi ho stravolto letteralmente la mia vita, mi ero promessa cambiamenti è li ho messi in atto...forse ho fatto entrare tutte le novità con troppa violenza e risultato? Un casino assoluto. Mente in confusione, corpo in confusione.. Tutto in confusione!! Mah... Sarà l'annata bisesta eppure mi sento arricchita da tutto ciò.. La sofferenza, le prove ed il resto hanno condito la mia vita... Insomma il buon vecchio " questo dolore un giorno ti sarà utile" ,e poi, Se non altro ho qualcosa da raccontare! Eh insomma.. Mi sono trovata a ragionare sulla pace, interiore principalemente, che alla fine, è quello a cui mi riferivo mentre creavo Questo blog che è nato lo scorso agosto con l'intento di condividere quelli che sono i ragionamenti e le domande che mi affliggono e anche mettere un po' d'ordine nella mia testa. L'ho chiamato PEACE, pace appunto.. Da mesi a questa parte ho capito che la pace si ottiene cn il rispetto prima di tutto di se stessi e delle proprie idee anche a costo di lottare.. Portandole avanti difendendole facendole girare e rispettando quelle altrui, detto ciò probabilmente sembrerà un paradosso ma ho litigato con moltissssssime persone, e non me ne pento. Meglio soli che repressi. Poi, è ovvio, gli scrupoli vengono a tutti... Ci si mette in discussione.. Ma non ci si può limitare ne nascondere per gli altri.. È come scegliere un credo perché si ha paura dell'Inferno.. Non si puo'.
Quindi eccomi qui 11 mesi dopo più matura e di nuovo in possesso della mia password.. Vi saluto PEACEMAKERS e sappiate che la pace come la libertà uno deve guadagnarsela.. E soprattutto saperla mantenere!
PS: chiariamo, non l'ho trovata la pace vera.. E devo ammettere che una parte di me è anche spaventata dal trovarla in quanto rappresenta una completezza dell'anima.. Ti rende quasi un essere finito..e io? Sono un essere felicemente infinito che fa un viaggio.
PS: chiariamo, non l'ho trovata la pace vera.. E devo ammettere che una parte di me è anche spaventata dal trovarla in quanto rappresenta una completezza dell'anima.. Ti rende quasi un essere finito..e io? Sono un essere felicemente infinito che fa un viaggio.
Iscriviti a:
Commenti (Atom)
